Prezzo Da a

Confronta

Etica, alta qualità, formazione costante e collaborazione a 360°.

Cosa può darti RE/MAX 4YOU?

Maestri del settore

Sfrutta fin da subito i vantaggi che un’agenzia innovativa come RE/MAX 4YOU ti propone; utilizza gli strumenti che abbiamo messo a punto nel tempo. Otterrai nell’immediato risultati che solo anni di duro studio e lavoro avrebbero potuto permetterti.

Staff da Primo Premio

La formula dello studio associato ti permette di lavorare in assoluta autonomia, ma non da solo, avendo a disposizione uno staff specializzato e qualificato e metodi e tecnologie all’avanguardia per acquisire immobili e clienti, talvolta senza neanche uscire dall’ufficio.

Un tuffo nel futuro

Una struttura informatizzata ad ogni livello, strumenti innovativi che solo i nostri esperti possono metterti a disposizione. Centinaia di contatti su cui lavorare fin dal primo giorno per chiudere i tuoi affari. Visibilità e promozione personale ai massimi livelli.

Vuoi saperne di più? Prenota adesso un colloquio conoscitivo in sede, senza alcun impegno!

Cosa rende la RE/MAX unica?

La multinazionale dell’immobiliare
La RE/MAX nasce nel 1973 dalla volontà di Dave e Gail Liniger di svolgere la loro attività seguendo il modello dello studio associato. Presente in 99 paesi nel mondo con oltre centomila consulenti, in Italia opera dal 1996 ed è in continua crescita con circa 300 Agenzie presenti sul territorio ed oltre 2000 Consulenti Immobiliari. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente ed ogni suo Consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore.

Codice di Etica Professionale

RE/MAX è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo, la cui rispettabilità e professionalità è assodata e sostenuta da un Codice di Etica comportamentale che tutti gli operatori RE/MAX, indipendentemente dalla nazionalità, sono tenuti ad osservare; ciò a tutela del cliente, che si trova al centro di un rapporto privilegiato avendo a disposizione una struttura capace di fornirgli assistenza a 360 gradi.

La filosofia RE/MAX
La filosofia in cui RE/MAX crede afferma: “Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri”. Il risultato è l’applicazione concreta del principio win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti. La collaborazione è parte integrante del concetto che RE/MAX ha dell’intermediazione immobiliare. “Essere colleghi e non concorrenti”, questo è un altro motto che ci contraddistingue. Lo schema del lavoro si sviluppa in senso orizzontale e non piramidale, con un sistema a raggiera che ha come fulcro centrale il Broker, senza porre il Consulente in posizione subordinata, ma paritetica, essendo considerato un Collega a tutti gli effetti.

La crescita del franchising RE/MAX Italia dal 2009 a oggi

Vuoi saperne di più? Prenota adesso un colloquio conoscitivo in sede, senza alcun impegno!

RE/MAX University

Uno dei punti cardine della mission perseguita dalla RE/MAX è quello di voler consentire ai propri affiliati di costruirsi una carriera, sia se già operanti nel settore, sia se provenienti da altri ambiti lavorativi. Per fare ciò offre a tutti i Broker ed ai Consulenti una formazione costante e tecnologicamente avanzata, proponendo svariati corsi in aula di preparazione alla professione e di costante aggiornamento, per essere sempre in linea con un mercato in perenne evoluzione, che richiede il supporto di figure sempre più qualificate, in grado di offrire al cliente sistemi e prodotti sempre all’avanguardia ed una assistenza a 360 gradi. Il segreto del successo di qualsiasi azienda, dalle piccole imprese alle multinazionali, è basato sulla preparazione dei collaboratori.

Condivisione Incarichi

Il contratto che lega tutte le agenzie del mondo al marchio RE/MAX prevede la condivisione degli incarichi.
Di conseguenza ogni Consulente fin dal suo ingresso nel sistema RE/MAX può usufruire dell’intero parco immobili gestito da tutte le agenzie.
L’estrema convenienza di questa circostanza appare in tutta la sua evidenza a livello locale, ove si pensi che anche un Assistente o un Consulente inizialmente senza incarichi di vendita, può essere da subito operativo, proponendo l’acquisto di quelli gestiti dagli altri Colleghi.
Cambiando prospettiva è parimenti vero che il Consulente titolare di un incarico di vendita di un immobile poco richiesto dal mercato possa beneficiare della collaborazione di altri Colleghi, i cui clienti manifestino interesse all’acquisto.

RE/MAX 4 YOU

Siamo ubicati nel quartiere Chiaia, una delle zone più prestigiose della città di Napoli.
Siamo 2 broker che operano nel settore della mediazione da oltre 12 e 27 anni.
Dedichiamo la nostra attenzione a tutti gli associati, Assistenti o Consulenti che siano, profondendo il massimo impegno affinché crescano di anno in anno sia professionalmente che per fatturato.
Alla formazione offerta dal marchio affianchiamo anche quella interna, con riunioni, sedute di gruppo e coaching personalizzati.
Siamo una grande famiglia dove ciascuno può lavorare in assoluta autonomia, ma mai da solo.
La nostra sede dispone di 2 uffici per trattative riservate, 10 postazioni di lavoro con 2 assistenti d’ufficio ed un esperto di marketing aziendale.

Gli unici in crescita costante dal 2009

Contattaci