Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli elenchi

Riccardo Bagnulo

Riccardo Bagnulo

Broker Manager

Riccardo Bagnulo

Broker Manager

Dopo oltre 20 anni di avvocatura penale, durante i quali ho sempre coltivato la mia passione per gli immobili, eccomi in prima linea a gestire un’Azienda che opera negli affascinanti settori della mediazione immobiliare e creditizia. Non sono bravo a sponsorizzarmi, ma avendo scelto come partners Colleghi di provata serietà, esperienza e competenza nella mediazione immobiliare, non ho dubbi sul fatto che, rivolgendoti a noi le tue aspettative verranno soddisfatte. RE/MAX è senza tema di smentita l’immobiliare n°1 al mondo, capace di offrire assistenza a 360°, esclusivamente…“4 you”! Ti aspettiamo per dimostrartelo.

Tommaso De Angelis

Tommaso De Angelis

Broker Manager

Tommaso De Angelis

Broker Manager

La soddisfazione del cliente quale premio al proprio lavoro! Nato a Napoli il 23 luglio 1967. Laureato in lettere e filosofia con indirizzo moderno, svolgo l'attività di consulente immobiliare dal 1998. Dal 2002 ho scelto Re/max in quanto ne condivido l'etica e la serietà nei servizi che offre. Nel rapporto con il mio cliente ho sempre scelto di mettere al primo posto la chiarezza e la professionalità per potermi meritare la sua massima fiducia.<br /> Rea 863446

Gennaro Mauriello

Gennaro Mauriello

Assistente

Gennaro Mauriello

Assistente

Sono Gennaro Mauriello, ho 34 anni.<br /> Provengo da una formazione giuridica ed ho maturato una buona esperienza nella vendita presso diverse aziende private dislocate sul territorio napoletano, nonché ricoprendo il ruolo di agente in attività finanziaria. Solo recentemente sono entrato nel settore immobiliare che reputo essere la mia collocazione ideale per consentire di esprimere le mie naturali attitudini di precisione e meticolosità.<br /> La mia filosofia è incardinata principalmente su due principi , trasparenza e lealtà, entrambi diretta conseguenza del rispetto per le persone, valore della mia vita professionale.<br /> Tale filosofia ha ispirato finora il mio percorso personale di crescita e forgiato il mio stile nel mondo del lavoro, filosofia che ho avuto modo di riscontrare, sebbene solo da poco entrato in contatto con essa, nella azienda REMAX.<br /> In particolare il fondamento in cui maggiormente credo e sul quale si basa la REMAX è la collaborazione, metodo che a mio avviso, oltre a costituire un’opportunità in quanto tecnica vincente, rappresenta espressione di una cultura che è ben presente e radicata nel protocollo REMAX.

Patrizia Scussa

Patrizia Scussa

Broker Titolare

Patrizia Scussa

Broker Titolare

In un panorama lavorativo globale sempre più vasto e complesso dove chiunque sa attribuirsi una veste professionale senza averne le reali competenze, fare la differenza è davvero fondamentale.Una professione va amata, coltivata e vissuta fino in fondo con la consapevolezza di chi, seppur sicuro della propria esperienza settoriale, è sempre pronto a rimettersi in gioco con grande umiltà, perché ogni traguardo è sempre l'inizio di una nuova sfida.Per questo ho scelto RE/MAX, un marchio internazionale che da anni è presente sul territorio mondiale con mezzi tecnologici innovativi e risorse umane selezionate. RE/MAX è più di un marchio, rappresenta una vera filosofia di vita nel campo immobiliare perché ha saputo allontanarsi dai canoni standard che da sempre caratterizzano le aziende del settore, introducendo l'idea della condivisione e della collaborazione fra tutte le agenzie che ne rappresentano il nome, creando così un’unica grande famiglia su scala mondiale, con risorse infinite ed illimitate. La mia lunga esperienza nel settore, e il mio vasto e complesso percorso lavorativo non potevano che concretizzarsi nei colori vincenti di RE/MAX, affiancata dal miglior team che potessi mai desiderare, in una delle zone più prestigiose di Napoli. Posso dire di sentirmi serena e pienamente realizzata, e so che qualunque siano i confini che il mio lavoro mi porterà ad esplorare, il mio amore per la vita, la dedizione per la famiglia, il mio profondo entusiasmo nelle attività svolte, la mia costante fiducia nel prossimo e tutti i valori per me fondamentali in cui ho sempre creduto, continueranno ad affiancarmi in ogni singolo istante del mio cammino umano e professionale.

Alessandro Carnabuci

Alessandro Carnabuci

Consulente

``Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.`` Siciliano di nascita e innamorato di Roma da sempre: all'età di 19 anni mi trasferisco come molti coetanei, per studiare all'università ``La Sapienza`` e frequento la facoltà di Sociologia con indirizzo Economico Organizzativo. L'entrata nel mondo del lavoro avviene subito dopo, colleziono esperienze in vari settori: assicurativo, contabile e organizzativo nell'impresa di famiglia. La mia vocazione commerciale si fa sempre più forte, affascinato dal settore immobiliare nel 2007, ho l'opportunità di entrare a far parte di una delle più grandi realtà nazionali del settore. Gavetta, Sacrificio, Impegno e Determinazione; anni di formazione e brillanti risultati economici, di produzione e carriera. Nel 2010 4° Classificato Nazionale per attività e produzione. Nel 2011 1° Classificato Nazionale per attività e produzione. Nel 2011 Nomina a Sales Manager. Nel 2014 vengo scelto per gestire l'agenzia principale di Napoli. Ho potuto così scoprire una nuova realtà immobiliare sul territorio nazionale, che mi ha positivamente coinvolto, spingendomi a fare quel salto di qualità a cui aspiravo da tempo. Far parte di un grande gruppo internazionale, leader mondiale ed essere imprenditore di me stesso. La mia forza: moglie e figli!

Valeria de Marinis

Valeria de Marinis

Assistente

Valeria de Marinis

Assistente

“Nel mezzo del cammin di nostra vita….”<br /> Ebbene si anche io nel bel mezzo del cammino della mia vita mi sono ritrovata in una selva oscura rappresentata dal mio personale momento di crisi ed ho pensato che era venuto il momento per rimettermi in gioco.<br /> Ecco la mia storia.<br /> Il mio percorso formativo e professionale è stato dei più classici e formali: ho frequentato il liceo classico, successivamente ho conseguito la laurea in giurisprudenza, discutendo una tesi sul processo civile e dopo la laurea ho iniziato la pratica forense presso diversi studi legali e successivamente ho sostenuto l’esame di Avvocato conseguendo così l’abilitazione alla professione forense.<br /> Poi dopo qualche anno ho frequentato e conseguito un Master in formazione, gestione e selezione delle Risorse umane (HR) che mi ha molto aiutato nella gestione dei miei Assistiti.<br /> Dopo ca 20/21 anni spesi facendo l’avvocato ecco profilarsi la crisi “del cammin di nostra vita”.<br /> Ad un certo punto non ero più contenta del mio lavoro, né di quello che facevo, non riuscivo ad esprimermi più con entusiasmo né interesse, la professione di avvocato incominciava a starmi stretta.<br /> Troppi interventi legislativi, la percezione di disvalore ed impoverimento della figura dell’avvocato e le difficoltà oggettive di una professione che era molto cambiata rispetto a quando avevo iniziato, mi avevano fatto sprofondare in una crisi profonda e non risolvibile…….<br /> Ed ecco profilarsi un’occasione, un’opportunità ma in un settore totalmente diverso da quello di mia competenza eppure così vicino e contiguo, il settore immobiliare, con la Remax la prima Società di Real Estate presente in tutto il mondo.<br /> Quale migliore occasione per ricominciare in un’azienda seria e qualificata, dove i valori di Serietà, Professionalità e Competenza sono i principi cardine su cui poggia le sue solide basi ma soprattutto l’innovativo concetto della collaborazione professionale tra tutte le agenzie Remax e la possibilità di una vetrina internazionale dell’immobile, fanno della stessa l’Immobiliare più qualificata ed affidabile del settore di competenza.<br /> Valori e principi aziendali fondamentali per continuare il mio personale percorso professionale, dove poter mettere a disposizione tutte le mie competenze legali professionali ed umane che ho maturato in anni di professione.<br /> Il settore immobiliare è affascinante ma irto di ostacoli soprattutto quando non ci si affida a dei veri professionisti del settore.<br /> In particolare “Remax 4 you” ne è consapevole, per questo chi vuole acquistare e/o vendere casa, deve rivolgersi solo a professionisti qualificati ed affidabili altrimenti ci si può ritrovare “in una selva oscura che la diritta via era smarrita”.

Francesco Erriquez

Francesco Erriquez

Consulente

Francesco Erriquez

Consulente

Francesco Erriquez, napoletano doc. Dal 2004 mi sono imbattuto in un’ incredibile avventura, quella del settore delle locazioni, e non pensavo che un giorno avrei fatto di questo lavoro la mia realizzazione.<br /> Negli anni sono cresciuto professionalmente e dalla “semplice” locazione immobiliare, grazie alla “RE/MAX” che mi ha dato la possibilità, sono approdato nel settore vendite, rafforzando e non perdendo di vista i miei obiettivi principali: 1. dare ai miei clienti la massima tranquillità e fiducia, interpretando le loro esigenze e individuando le giuste coordinate affinché si incrocino in modo soddisfacente la domanda con l'offerta. 2. portare a termine un operazione immobiliare nel modo più snello e lineare possibile, senza incappare in spiacevoli sorprese. Quello che caratterizza il mio lavoro non è soltanto il delicato rapporto che si instaura fra chi vende e chi acquista o affitta un immobile, ma è tutto quel complesso di adempimenti d’impresa imposti dalla legge e richiesti dal mercato. La casa è nei sogni degli Italiani al primo posto nelle statistiche ed io e' da questo che attingo energia. Spero, di continuare a mantenere sempre quel rapporto che c’è stato fra me e le persone che arrivano sulle nostre pagine, nelle nostre Agenzie. La nostra squadra è forte ed io orgoglioso di farne parte.

Tonia Ranisi

Tonia Ranisi

Assistente

Tonia Ranisi

Assistente

Dopo aver terminato gli studi come segretaria d’azienda e dopo aver effettuato diversi master, capii che il mio lavoro, doveva essere nel mondo delle aziende, ma decisamente a contatto con il pubblico. Quindi nel segmento delle vendite.<br /> Per circa un ventennio ho avuto la possibilità di interfacciarmi con migliaia di persone che mi hanno consentito di crescere professionalmente e di arricchire il mio bagaglio culturale e tecnico.<br /> Oggi ancora di più sento la necessità di confrontarmi in un nuovo settore, consapevole della sfida che mi attende. Sono certa che entrando nella grande azienda RE/MAX, leader mondiale, e nello specifico nell’agenzia RE/MAX 4You, posso continuare a soddisfare le esigenze di coloro i quali necessitano di una consulenza seria, corretta e trasparente, grazie ad una squadra di professionisti.<br /> La mia grande fiducia è data dall’aver incontrato una squadra unita e vincente. Perché il mio motto è stato sempre “UNITI SI VINCE”.<br /> Sempre allo scopo di soddisfare al massimo le esigenze dei clienti che credono in noi e nella nostra professionalità.</p> <p>Certificato ``YOUR RE/MAX CAREER`` conseguito in data 29 Novembre 2017

Vincenzo Lauro

Vincenzo Lauro

Assistente

Vincenzo Lauro

Assistente

Tempo fa decisi di occuparmi della compravendita di immobili, questa fu la naturale conseguenza del mio interesse per questa tipologia di vendita molto articolata, la cosa mi aveva sempre affascinato. Certo si tratta della vendita di un bene materiale, ma chi possiede una visione più profonda delle cose, riesce a vedere cosa c’è oltre la semplice “operazione commerciale”: l’interpretazione delle esigenze, a volte anche inconsciamente nascoste, del cliente, l’appagamento che scaturisce dalla consapevolezza di poter offrire al cliente un supporto qualificato e professionale, accompagnandolo passo passo nel complesso territorio burocratico e tecnico che questo tipo di operazione commerciale necessita, sia amministrativo, che legale e non ultimo finanziario. Tutto questo mi ha permesso, oggi,di essere in sintonia con un’Azienda che condivide la mia stessa “Mission” cioè la RE/MAX 4 YOU. E’ realmente entusiasmante vedere come i nostri clienti, durante il percorso che facciamo insieme, si sentano sempre più coinvolti nel cammino che conduce al nostro OBIETTIVO COMUNE.